Carrello

Azienda

La Cumaricabike nasce nel 2008 dalla passione infinita che muove il suo titolare, Diego Russo, per il mondo della moto e tutto ciò che ci gira intorno cercando di diffondere l’esperienza ventennale nel commercio ricambi auto acquisita con la società “Cuma Ricambi” di cui e titolare ed amministratore, con questa nuova avventura nel settore delle due ruote.
Cumaricambike vuole essere non solo un negozio di ricambi, accessori ed abbigliamento motociclistico, ma un centro di aggregazione di tutti gli appassionati del fantastico giocattolo che è la moto.
Nella sede si respira la passione pura per le competizioni essendo anche sede dell’omonimo Motoclub FMI che, con i propri piloti e team, partecipa a gare territoriali ,nazionali ed internazionali di motocross, enduro e supermoto.
Quindi da ciò si può ben capire che la nostra specializzazione e l’off-road a 360°.
Dal 2011 una nuova passione ci ha contagiato,sempre a due ruote,la ” BICI ” dove siamo concessionari del prestigioso marchio SCOTT e quindi di tutto il mondo che racchiude questo marchio così dinamico che comprende oltre la BICI anche il RUNING ,OUTDOOR ed il MOTORSPORT dove ovviamente siamo LEADER
Commercializziamo noti marchi, sia per la moto e sia per la bici originali e non. Siamo sempre in cerca di nuovi prodotti per rimanere al passo con i tempi e soddisfare così la nostra affermata clientela.
Diego Russo