Carrello

TRASMISSIONE

Visualizzazione del risultato singolo

CATENA TRASMISSIONE DID 520 ERT2 MOTOCROSS ENDURO MOTARD

Ogni motociclista quando pensa ad una catena pensa al marchio giapponese D.I.D (Daido Kogyo), uno dei principale produttori mondiali di catene nel mondo.

La scelta della catena giusta è importante per la tua sicurezza, pensa che la differenza qualitativa tra una catena di primo equipaggiamento per basse potenze (tipo 125) e una catena usata nel mondiale GP o SBK è di 1150 volte!

Scegli quindi tra l’ampia gamma di catene, facendo riferimento alle catene da noi consigliate per il kit trasmissione della tua moto.

La linea D.I.D comprende la “Linea Standard” (una linea da noi non trattata); la “Linea Professional” senza O-Ring (utilizzata prevalentemente su vecchi modelli, da noi non trattata); la “Linea Professional” con O-Ring (la catena più comune nel primo equipaggiamento, grazie all’impiego degli O-Ring risulta affidabile nel tempo); la “Linea Professional” X2-Ring (rispetto alla linea O-Ring più silenziosa e scorrevole); la “Linea Exclusive Racing” catene specifiche per ogni singola disciplina e cilindrata.

La catena passo 520 ERT è una catena “Exclusive Racing” senza O-Ring dall’eccezionale scorrevolezza, esclusivamente per utilizzo agonistico o comunque amatoriale, impiegata nel Mondiale Cross 500, ha un carico di rottura molto elevato (37,7 KN)

69,00€

69,00€ Acquista